Il presidente

maurizio

Carissimi soci e non, il desiderio di crescere umanamente e culturalmente, il bisogno insaziabile dell’uomo di fronte alla conoscenza mai del tutto catturabile, la fame e la sete dello stesso di fronte alle tante realtà, il bisogno urgente, impellente, di dare un volto nuovo alla nostra comunità di Martignacco  facendola crescere ed elevandola culturalmente sono le nostre priorità come le nostre esigenze personali.

Il nostro obiettivo è quello di contribuire, insieme al vostro aiuto e alle persone di buona volontà, alla realizzazione di una Martignacco migliore attraverso un cambiamento radicale del nostro strato sociale e civile.

Questa è la nostra vocazione di cittadini chiamati al senso civico delle cose, ma in modo del tutto particolare  noi soci  siamo chiamati in prima persona.

Il Circolo Culturale Beato Bertrando vuole inserirsi pienamente nel vissuto sociale del nostro paese volendo, in questo modo, adempiere alle aspettative nascoste nel cuore di ciascuno di noi.

Il Circolo ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale dell’uomo;  di promuovere la diffusione delle attività letterarie, musicali, teatrali ed artistiche in genere nonché di ogni altra attività culturale  in ogni sua forma e con ogni mezzo legalmente consentito.”

In poche parole, il nostro Circolo vuole contribuire attraverso eventi, manifestazioni, incontri, convegni, spettacoli e quant’altro al bene e alla crescita di tutti, consapevoli che sono le idee e i progetti, siano essi a breve o a lunga durata, a muovere il mondo e la coscienza dell’uomo.

Il mio intento e quello dei soci  è quello di divenire, non solo un punto di riferimento per coloro che seguiranno il nostro operato, ma di essere un polo di attrazione per quanti come noi condividono idee e progetti, per chi ha voglia di crescere insieme a noi e per quanti vogliono dare un contributo alla rinascita culturale di Martignacco.

Anticipo con un grazie a tutti per tutta la fiducia che ci verrà riconosciuta da oggi ed in futuro.

 

Dott. Maurizio Zarantonello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...